In estate, mentre ricambiamo l´aria nelle nostre camere, è sufficiente accendere la luce per un attimo, ed ecco che le stanze vengono invase da insetti. Questo problema è risolvibile sicuramente con le zanzariere.
Nella nostra offerta, rispetto alle finestre moderne, troviamo zanzariere facili da smontare, ed inoltre le zanzariere con movimento a molla, eventualmente con paletti per le finestre più vecchie, che richiedono la foratura della stessa.
A causa di uso frequente ed un quasi invisibile immagazzinamento della zanzariera per finestre, si consiglia un tipo di zanzariera a rotolo, che può essere semplicemente nascosta sotto il bordo della finestra, quando non viene utilizzata. Per le porte (balcone, o terrazzo) è adatto il tipo H1, facilmente smontabile. Tutti i modelli sono disponibili in una serie di colori secondo il campionario.
Lì dove non c’è uno spazio sufficiente per un qualsiasi tipo di rete anti-insetti si consiglia utilizzare la rete anti-insetti plissè, tanto per le finestre, quanto per le porte.
Altri tipi: zanzariere per finestre, zanzariere per porte, reti anti-insetti plissè