Sostanze da persiane schermati sono disponibili in disegno materiale
- in fibra di vetro rivestiti con rivestimento in PVC
- con fibra di vetro libera del PVC e alogeni
- fibra di poliestere con rivestimento in PVC
Serge
- Si tratta di tessuti screen specifici che sono molto flessibili e sono quindi adatti sia per uso interno che esterno.
- Sono costituiti al 58,5 % di PVC e al 41,5 % di fibra di vetro.
Satiné, Satiné Blackout
- in fibra di vetro rivestiti con rivestimento in PVC assicura un'eccellente stabilità dimensionale, la protezione contro il fuoco e agli agenti chimici, stabilità ai raggi UV e un'eccellente resistenza agli agenti atmosferici
- sostanza è il rapporto di base composto da 42% di fibra di vetro, che è rivestita con il 58% PVC (sostanze eccezioni come blackout)
Screen Nature
- speciale composizione del tipo di sostanza SCREEN NATU RE, che è fatto di 100% di fibra di vetro privo di PVC e alogeni - soddisfa una richiesta così alta per l'ambiente con il minimo impatto sull'ambiente, la salute, la sicurezza e la resistenza al fuoco (A2, M0)
SCR
- combinazione di 30% di fibra di poliestere e PVC 70% offre una vasta gamma di tessuti per interni che soddisfano i requisiti di base di funzionalità, design, comfort termico e visivo.
Soltis 86, 92, 99
- il materiale è prodotto da un tessuto di un filo di poliestere altamente solido e rivestito di un PVC pigmentato; il materiale è predisteso in due direzioni, tramite la tecnologia Precontraint, il che gli conferisce un’alta stabilità dimensionale e una fermezza
- tra gli altri vantaggi del materiale appartengono eccellenti qualità termo-isolanti, ottime qualità visuali e luminose, una stabilità cromatica (stabilità UV) e una resistenza al fuoco (B1, M1).
- Soltis 99 possono essere utilizzati solo all'interno
SCR 4005
- Uso per interni e per esterni
- Prezzo più basso, essendo conservata la qualità standard
Cristal Plus 500 FSR
- Il tessuto è realizzato in PVC-P (polivinilcloruro + ammorbidente + additivi). È un materiale termoplastico che garantisce che il comportamento del tessuto si adatti alla temperatura ambiente.
- In un intervallo di temperatura di 55 ° C / –10 ° C, la sostanza non cambia fondamentalmente la sua struttura.
- Il materiale ha anche una conducibilità termica molto bassa, il che significa che non assorbe troppo calore e non si riscalda.